Hai sbagliato taglia o il prodotto non ti convince? Nessun problema possiamo organizzare un cambio merce:

Hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione per effettuarlo.



COSTO PER IL CAMBIO MERCE: € 6,50



Come Funziona?

1- Prima di tutto cerca sul nostro sito 1921store.it la taglia o l'articolo/i con cui vuoi effettuare il cambio.

2 – Invia un’ email a resi@1921store.it o inviaci un messaggio Whatsapp al numero 3515269880 indicando:

Nome e Cognome e/o numero del proprio ordine

Articolo/i che si desidera rendere

Articolo e taglia con cui si desidera effettuare il cambio

Altezza e peso (così potremo consigliarti la taglia più adatta a te)

3- Prepara il pacco, dopo aver ricevuto la conferma del nostro servizio clienti, inserendo gli articoli da sostituire in una busta più piccola possibile(se riesci puoi recuperare la busta che ti abbiamo inviato nella prima spedizione)

4 – Ti invieremo un corriere a consegnarti il cambio(riceverai anche il numero per la tracciatura del pacco) ricordati di avere il pacco a portata di mano perchè consegnerai contestualmente il pacco da rendere.

– E’ possibile fare anche il secondo cambio sempre con un contributo di 6,50€.

– Per le località “disagiate” verrà fatto un calcolo di spesa diverso per i cambi, aspettare una conferma da parte dell'assistenza.

– Ricorda, puoi effettuare il cambio anche in negozio!

– I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine e non devono essere stati in nessun modo danneggiati.

E se non trovo nulla con cui cambiare?

Puoi effettuare un reso spedendo il pacco entro 14 giorni dalla data di ricezione:

1 – Invia un’ email a resi@1921store.it indicando o inviaci un messaggio Whatsapp al numero 3515269880 indicando:

Nome Cognome e/o numero del proprio ordine

Articolo/i che si desidera rendere

Richiesta tra buono spesa o rimborso

2 – Spedisci a tuo carico il pacco, utilizzando le poste o il corriere da te preferito, indicando i seguenti dati:

19-21 STORE - PIAZZETTA DEL GRANO 19 - 30033 NOALE (VE)

3 – Una volta ricevuto il reso provvederemo ad emettere, come indicato nella tua e-mail, un buono spesa (della durata di 6 mesi ed utilizzabile solo online) o un rimborso del solo valore della merce escluse le eventuali spese di spedizione.

RICORDIAMO CHE È POSSIBILE RENDERE LA MERCE ANCHE IN NEGOZIO E CHE NON È POSSIBILE EFFETTUARE UN RESO DOPO AVER USUFRUITO DEL CAMBIO

N.B. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito, comprensivo di tutti gli accessori e le etichette originali ricevuti insieme all’ordine, in nessun modo danneggiato. 19-21 Store non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso.